1970 and 1980 fashion

1970 and 1980 fashion

Trucco semi permanente occhi: EYELINER & Infracigliare


Chi di noi non vorrebbe avere un trucco perfetto anche appena sveglia? A chi non piacerebbe poter andare al mare o in palestra senza pensare al trucco che cola?

Questi sono i motivi principali per cui sempre più donne si affidono al trucco permanente o semipermanente per gli occhi.

Dato che c’è molta confusione in merito, facciamo chiarezza su queste due terminologie. Trucco Permanente e Trucco Semipermanente, sostanzialmente significano la stessa cosa: trucco che permane per un tempo limitato indefinito.

La tecnica è inoltre estremamente comoda per evitare imperfezioni nel trucco quotidiano ed è adatta soprattutto a chi indossa occhiali o lenti a contatto, per chi ha problemi di irritazioni ai prodotti da trucco e per chi praticando sport, desidera essere sempre in ordine in ogni situazione.

Trucco semi permanente Eyeliner


Con questa tecnica viene eseguita una riga nera più intensa sopra la palpebra. Ideale per chi vuole un effetto trucco naturale.

Lo scopo del trucco semipermanente per occhi è quello di accentuare la profondità dell’occhio o creare una linea di eye liner perfette. Il trucco viene anche utilizzato per l’infoltimento infracigliare, donando allo sguardo maggiore intensità, per creare l’illusione di ciglia più lunghe e folte.

L’eyeliner permanente mette in risalto le linee naturali del tuo sguardo.

Trucco semi permanente Infracigliare


Il trucco semipermanente viene eseguito sia nella palpebra superiore che in quella inferiore, creando una serie di puntini tra le ciglia. Questo trattamento permette di ottenere un effetto rimmel più intenso e uno sguardo profondo.

Con il tatuaggio infracigliare il tuo sguardo sarà fresco e leggero: non si nota più di tanto ma l’effetto è quello di uno sguardo più intenso e incorniciato.

L’eye-liner semi permanente è molto utile per chi non ha tempo o non è capace di disegnare una linea perfetta ogni giorno, ma vuole svegliarsi con il cat-eye già disegnato e perfetto.


Microblading Eyeliner: quando è necessario il trucco permanente occhi?


Il trucco permanente degli occhi:

  • Serve per accentuare la profondità dell’occhio;
  • per correggere una linea non omogenea o decadente;
  • per alzare l’arcata;
  • per rendere più sottile la zona infraciliare superiore o inferiore.

Il trucco permanente occhi consente di ottenere ottimi risultati estetici in fatto di naturalezza e e di espressività dell’occhio, date dalla possibilità di praticare su questa zona tecniche tridimensionali capaci di ricreare le linee del pelo sopraccigliare verosimilmente a quelli naturali disegnando piccoli trattini, leggermente curvi ed in direzione dei propri peli.

Questi trattini, vengono poi trattati con differenti colori con toni chiaro scuro, che consentono al trucco permanente di nascondersi tra i peli esistenti.

Sulla zona sopraccigliare è possibile applicare un effetto luce sotto l’angolo esterno del sopracciglio, per enfatizzare la profondità dello sguardo.


Eye-liner semi permanente: quanto dura?


La durata della seduta può variare da 1 ora fino a 3 ore di lavoro per la prima sessione. Per il controllo e revisione a distanza la durata è orientativamente uguale o poco meno.

Generalmente dura orientativamente un anno o anche più, ma la durata della dermopigmentazione del trucco permanente occhi non può essere stabilita con certezza in quanto sono molteplici i fattori soggettivi e oggettivi che possono influenzarne la durata temporale.


Rivolgiti solo a una Dermopigmentista certificata


Quando si tratta di trucco semi permanente occhi è importante sottoporsi a tale procedura in mani esperte, quindi da una dermopigmentatrice certificata, che possa garantire non solo l’esperienza manuale, ma anche la sicurezza dei materiali utilizzati.

Il trucco semipermanente viene spesso ritenuto di facile applicazione, ma al contrario, è un un’attività molto complessa e per la quale sono indispensabili requisiti fondamentali :

  • un elevato grado di preparazione sulle metodiche di applicazione;
  • frequentare periodicamente corsi di aggiornamento;
  • essere sempre all’avanguardia con le ultime novità.

Come posso prenotare?


Attualmente sono disponibile per appuntamenti nelle città di Piacenza, Bologna, GenovaMilano, Lodi, Pavia, CremonaCrema, BergamoBrescia, Verona, Parma, ModenaReggio Emilia, Monza, Lissone e Cologno Monzese.

Per chiedere maggiori informazioni e per prenotare un trattamento, contattami al cellulare o tramite e-mail:

Cell: +39 327 62 87 573

E-mail: [email protected]

1970 and 1980 fashion 62
The Mike Douglas Show - Episode Guide - m
1970 and 1980 fashion 41
Video - Tutte le notizie in tempo reale di quot;dianoNet
1970 and 1980 fashion 36
Por qu salen
1970 and 1980 fashion 53
News: Breaking stories & updates - Telegraph
1970 and 1980 fashion 65
La Carmina Blog - Goth Alternative Fashion, Travel
1970 and 1980 fashion 77
EN
1970 and 1980 fashion 42
1970 and 1980 fashion 40
1970 and 1980 fashion 22
1970 and 1980 fashion 21
1970 and 1980 fashion 59
1970 and 1980 fashion 83
1970 and 1980 fashion 80
1970 and 1980 fashion 95
1970 and 1980 fashion 16
1970 and 1980 fashion 76

Site menu