Fotos de roqueiras fake

Fotos de roqueiras fake

YouTrade ha selezionato soluzioni e accessori che aiutano a trasformare il vecchio tetto di un edificio in un elemento moderno, non energivoro, e capace di concedere più comfort alle abitazioni.

speciale-tetto-1

1. TEMPI RAPIDI E ACCESSORI PER IL TETTO

Dalla collaborazione di BigMat e Vass è nato l’innovativo modulo unico che consente di realizzare coperture tetto in tempi ridotti, limitando anche i disagi per gli inquilini durante le ristrutturazioni. Un tetto dalle elevate prestazioni acustiche e isolanti, grazie alla combinazione di fibre di legno ed Eps, composto da moduli pre-assemblati altamente versatili, in grado di adattarsi a ogni esigenza. Il sistema offre la possibilità di integrare già in fase di produzione diversi accessori: luci a led, sistemi di aspirazione e controllo dell’umidità, casse audio, impianto Wi-Fi e telecamere di sicurezza.

speciale-tetto_2

2. AUMENTARE L’EFFICIENZA ENERGETICA

Migliorare l’efficienza energetica del tetto e contrastare il surriscaldamento, principale causa del consumo elettrico in estate, è possibile con Delta-Energy di D.rken Italia: schermo solare multistrato, altamente traspirante e impermeabile, dotato di una superficie metallizzata, riflettente e resistente all’abrasione. Applicato sotto tegola, posato su isolamento termico o tavolato, consente la rifrazione per irraggiamento del calore fino al 70% riducendo la temperatura interna di 2 gradi; la doppia banda adesiva permette inoltre un fissaggio ermetico al vento, all’acqua e all’aria.

speciale-tetto_3

3. NUOVI SPESSORI, ALTO ISOLAMENTO TERMICO

Con i nuovi spessori monoblocco di X-Foam HBT e Wafer, disponibili fino a 300 mm ed  aventi una conducibilità termica migliorata, Ediltec si propone di risolvere il problema causato dalla posa in opera di pi. strati di materiale, ad esempio 3 strati da 100 mm. Si elimina un probabile ristagno dell’acqua che nei cicli di gelo-disgelo può compromettere l’integrità della costruzione, questo oltre ad assicurare una maggiore velocità di posa in opera ed un conseguente risparmio nella gestione del cantiere.

speciale-tetto_4

4. SEMPRE PIÙ LUCE IN MANSARDA

Proposta in più modelli e combinabile con la finestra da tetto, la nuova finestra ad angolo Fakro consente un maggior passaggio di luce verso l’interno e una migliore visibilità verso l’esterno. Contraddistinta da un evoluto design, è in grado inoltre di raggiungere ottime performance energetiche, nonchè un valore di trasmittanza termica Uw pari a 1,3 W/m.K, grazie all’ottima tenuta termica degli elementi che la compongono, tra cui il vetrocamera riempito con gas nobile argon, il vetro esterno temperato, il vetro interno laminato, nonchè le due guarnizioni di tenuta agli agenti atmosferici.

speciale-tetto_5

5. UNA SOLUZIONE READY TO USE

Frutto della partnership tra Isopan e Fakro, nasce Isosky, la soluzione per tetti che combina pannello isolante e lucernario in una soluzione unica, comoda e sicura. Questo nuovo prodotto garantisce un isolamento estremamente performante, semplificando al contempo il lavoro nei cantieri: lucernario e pannello vengono infatti assemblati già in fase di produzione e il sistema arriva in loco pronto per essere installato, eliminando così il rischio di infiltrazioni dovute alle lavorazioni che normalmente avvengono sul posto.

speciale-tetto_6

6. IL PANNELLO SOTTOTEGOLA ISOLANTE VENTILATO

Fibrotek è un pannello prefabbricato termoisolante ideato da Fibrotubi, in grado di integrare una serie di strati utili a ricreare, in un unico prodotto, un vero e proprio .pacchetto tetto. Il corpo isolante di Fibrotek è costituito da poliuretano espanso rigido ad alta densità, materiale ad elevata conduttività termica. Fibrotek è adatto sia per interventi di riqualificazione di vecchi tetti che per la realizzazione di nuove coperture, grazie a valori di trasmittanza utili ad ottenere la detrazione fiscale. Utilizzabile con coppi, tegole marsigliesi, tegole portoghesi e con le coperture Fibrotubi, lastra Coppo e Tek 28.

speciale-tetto_7

7. ISOLAMENTO PERFETTO CON LE TEGOLE

Pan.Ther.A di Isolconfort è un pannello isolante in Eps additivato di grafite, Neopor di Basf, stampato e sagomato, con nuovo ritardante di fiamma, accoppiato ad una lastra ad alta densit. in fibra di legno-cemento che permette l’ulteriore miglioramento dell’isolamento acustico. Il pannello è indicato per l’isolamento termico delle coperture a falda inclinata ed è specificatamente studiato per l’isolamento delle coperture che prevedono la posa di tegole. Pan.Ther.A si caratterizza per la speciale lavorazione dei pannelli, dotati di battentature che permettono accoppiamenti precisi che annullano di fatto i ponti termici e sono dotati di scanalature per agevolare il deflusso delle eventuali infiltrazioni d’acqua piovana.

speciale-tetto_8

8. LA FIBRA DI LEGNO DEL FUTURO

3therm Multitherm 110 è il pannello in fibra di legno monostrato prodotto a secco (idrofugo), caratterizzato da un eccellente valore di conducibilità termica unita a provenienza certificata (prodotto nelle foreste della Germania, perchè la salute e la qualit. delle materie prime sono importanti), resistenza a compressione (60 kPa reali; 6.000 kg/mq), resistenza all’acqua, certificato di sostenibilità NaturePlus.

speciale-tetto_9

9. COPERTURE PIANE PROTETTE

Le lastre in vetro cellulare Glapor proposte da Bacchi sono ideali per la posa su coperture piane o terrazzi con la duplice finalità di isolare termicamente e impermeabilizzare le strutture orizzontali. Il vetro cellullare combina una bassa conduttività termica, un’elevata resistenza a compressione e un’assoluta impermeabilità al vapore e all’acqua. Le lastre vengono incollate al solaio con specifico collante bituminoso B-Col Vetro che viene impiegato anche per sigillare i giunti tra le lastre e rivestire l’intero strato isolante prima di procedere con la finitura. È possibile completare il tutto con guaina bituminosa, piastrelle, pavimenti sopraelevati o manto erboso.

speciale-tetto_10

10. COMFORT E RISPARMIO ENERGETICO

Il sistema di isolamento lsotec XL di Brianza Plastica per tetti ventilati, realizzato in schiuma poliuretanica espansa rigida, offre elevate prestazioni isolanti (conduttivit. termica λD 0,023 W/ mK) e un’ottimale ventilazione della copertura, consentendo di creare comfort abitativo ottimale negli ambienti e ottenere un significativo risparmio energetico, eliminando le dispersioni termiche. II correntino integrato in acciaio ha un profilo progettato per assicurare una ventilazione del tetto pari ad oltre 200 cm2/m di gronda. Ideale sia per tetti nuovi che per ristrutturazioni.

speciale-tetto_11

11. LA MEMBRANA CHE RIFLETTE IL SOLE

Monotech Sunreflex di Cvr . una membrana poliuretanica bianca per esterni ad alta riflettanza solare ed elevata emissività termica. I suoi benefici: riduzione della temperatura operativa; abbattimento dei consumi energetici; attenuazione del fenomeno dell’isola di calore urbana; minori sollecitazioni meccaniche sugli involucri degli edifici; migliore rendimento degli impianti di climatizzazione presenti sulla copertura; sensibile miglioramento delle condizioni di benessere termo-igrometrico interno percepito dagli occupanti dell’involucro edilizio.

speciale-tetto_12

12. L’AUTOPROTEZIONE MINERALE

La protezione della membrana Mineral Proteaduo Poliestere HP 25 con i granuli ceramizzati ultrariflettenti ad alta saturazione e luminosit. Mineral Reflex White di Index, consente di realizzare un cool roof rispondente ai criteri di riflettanza solare superiore a 0,65 come richiesto per le coperture piane. Mineral Reflex White, inoltre, aumenta il rendimento dei pannelli fotovoltaici, evita operazioni di verniciatura, prolunga la durata del manto impermeabile, migliora il comfort, fa risparmiare sulle spese del condizionamento estivo.

speciale-tetto_13

13. I CONTROSOFFITTI ELEGANTI, IDEALI PER OGNI AMBIENTE

La nuova linea di controsoffitti Knauf AMF Thermatex offre infinite soluzioni creative e di design, con alte prestazioni acustiche, ideali per qualsiasi ambiente. I controsoffitti a vela Baffles e Wall Panels AMF Thermatex permettono installazioni semplici e veloci, abbattimento selettivo di rumori e riverberi, miglioramento del design di ogni locale e ottimo benessere acustico ambientale.

speciale-tetto_14

14. COME ABBATTERE LA TEMPERATURA SUPERFICIALE

Aquaflex Roof HR e Aquaflex Roof Plus HR sono guaine liquide impermeabilizzanti, pronte all’uso, di colore bianco altamente riflettenti che, grazie alla loro facilità di applicazione, permettono di intervenire in modo rapido e veloce su qualsiasi tipologia di supporto garantendo soluzioni vantaggiose, dalle alte prestazioni ma soprattutto durevoli nel tempo. Esse consentono di abbattere la temperatura superficiale rispetto ad analoghe coperture di colore scuro. Aquaflex Roof HR e Aquaflex Roof Plus HR appartengono alla gamma Cool Roof Mapei.

speciale-tetto_15

15. UN COPPO GARANTITO 50 ANNI

Coppo del Borgo è la tegola minerale Wierer, qualitativamente superiore, nata dalla combinazione intelligente tra tecnologia, materia e design; caratteristiche che permettono all’azienda di garantire il prodotto per 50 anni. Apparentemente identico a un coppo tradizionale in cotto, rappresenta la sintesi tra classicità ed elevata funzionalità. Coppo del Borgo soddisfa le più complesse esigenze architettonico/costruttive degli edifici assicurando la perfetta integrazione tra nuova realizzazione e tetto preesistente in coppi tradizionali.

speciale-tetto_16

16. L’ADESIVO RAPIDO E SICURO

Polyglass propone Polyglue PU 2K, un adesivo poliuretanico bicomponente, senza solventi, a rapida essicazione. Il prodotto è ideale per l’incollaggio dei pannelli isolanti e dei manti impermeabili sintetici in FPO tipo Mapeplan T Af, accoppiati a tessuto non tessuto. Polyglue PU 2K incolla i pannelli isolanti di varia natura a diverse tipologie di supporto. La sua applicazione è facile e veloce grazie all’utilizzo di una specifica pistola a batteria. Polyglue PU 2K è la soluzione ideale per l’incollaggio rapido e sicuro.

speciale-tetto_gemi

17. PIÙ DI UN ASPIRAFUMO

L’aspiratore elettrico Gemi non solo risolve il problema di tiraggio, ma aiuta a mantenere la canna fumaria pulita e a fuoco spento è molto  utile per un ricambio d’aria. L’aspiratore è munito di una centralina di comando che permette di variare il tiraggio. Può essere usato anche d’estate durante le ore notturne per evitare il ristagno d’aria delle cucine o di locali chiusi. Viene installato su barbecue e cappe da cucina anche industriali fino a un massimo di 3 mq.speciale-tetto_17

18. IL SISTEMA DI ANCORAGGIO PER IL TETTO AGGRAFFATO

Per il settore coperture metalliche e aggraffatura Rivit propone alcuni sistemi di ancoraggio per il tetto aggraffato: staffe fermaneve, staffe per il fissaggio di pannelli fotovoltaici e staffe di ancoraggio per la sicurezza. In particolare, la staffa per ancoraggio singolo è un sistema anticaduta in acciaio inox per coperture in lamiera a doppia aggraffatura. Questo dispositivo consente un ancoraggio singolo per uscita e discesa durante brevi interventi sul tetto e permette di vincere l’effetto pendolo della linea vita.speciale-tetto_18

19. LA TEGOLA EXTRA LARGE

Ultima nata in casa SanMarco Terreal, la tegola Olimpia è frutto di una ricerca che ha avuto come obiettivo fondere coppo ed embrice delle nostre tradizionali coperture del centro Italia in un unico profilo. Il risultato è una tegola dalle prestazioni elevate: flessibilità di impiego, stabilità, resistenza e durata nel tempo. Olimpia consente un immediato risparmio sui materiali e una maggiore rapidità di posa, con solo 12 pezzi per metro quadrato di copertura. La tegola è disponibile in una gamma esclusiva di colorazioni.speciale-tetto_19

20. L’IMPERMEABILIZZANTE DI QUALITÀ

Impermeabilizzante liquido a base acquosa, colorato a base di resine modificate di elevatissima qualità e rinforzato con fibre sintetiche, Wingum Plus H2O di Winkler rappresenta l’eccellenza fra gli impermeabilizzanti liquidi per resistenza e durata. La sua particolare formula permette rapide operazioni di stesa, consentendo di curare con ottimi esiti funzionali anche gli aspetti costruttivi più complessi. L’assenza di solventi rende il prodotto assolutamente sicuro per gli operatori. Wingum Plus H2O può essere impiegato su superfici soggette a calpestio ed è indicato anche per il ripristino e la protezione dei manti bituminosi.

speciale-tetto_21

21. LA TEGOLA FIAMMINGA

Le tegola in cotto Koramic di Wienerberger è una soluzione costruita nel rispetto delle risorse naturali, indicata per le ristrutturazioni di alta qualità e per edifici che richiedono l’utilizzo di tegole fiamminghe più classiche. Certificate per comfort e protezione secondo le ultime norme di riferimento EN 1304 e garantite 30 anni, le tegole Koramic offrono un’elevata durabilità e resistenza al gelo, tendono a non riscaldarsi eccessivamente garantendo un buon sfasamento termico anche d’estate. L’ampia gamma di finiture ed effetti cromatici coniuga funzionalità ed estetica.

speciale-tetto_22

22. IN ALTO, MA IN SICUREZZA

Sicur Plate è il nuovo dispositivo della gamma Sicurlive. Gancio di sicurezza per tetti in lamiera grecata certificato secondo la norma tecnica Uni En 795 e Uni 11578. Per mantenere inalterate le sue caratteristiche è stato realizzato in acciaio inox e venduto completo di appositi rivetti per il fissaggio. La sua particolare forma sagomata permette l’installazione su tutti i tipi di greca. Sicur Plate ha una linea semplice ed esteticamente gradevole permettendo di accostare sicurezza ed estetica.

speciale-tetto_23

23. SOGNANDO CALIFORNIA

Il sistema Coll Roof California di Saint-Gobain abbina Superbac Roofine, il pannello in lana di vetro ad alta densità che garantisce l’isolamento termoacustico e la gamma California, costituita da varie versioni: dalla membrana bianca Megaver California riflettente, alla pittura California-P per la finitura bianca o ardesiata. Il sistema garantisce l’impermeabilizzazione, la riduzione dell’effetto isola di calore e il risparmio energetico.

speciale-tetto_24

24. TAGLI A CALDO DI PANNELLI

Polystar 500, Polystar 1000 e Polystar FC350 sono gli strumenti proposti da Ullmann per il taglio a caldo di pannelli di polistirene espanso, polistirolo e pannelli isolanti. La temperatura regolabile in continuo della lama raggiunge fino a 600 gradi in pochi secondi. I tre modelli possono montare 12 tipi di lame intercambiabili: diritte per tagli di pannelli spessi fino a 250 mm, sagomate per tagli ed incisioni con sede a U – V e a sezione quadre per canalizzazioni, tagli per prese elettriche, solchi per incasso di elementi e una lama sagomabile per tagli personalizzati.

speciale-tetto_26

25. IL GENERATORE TERMICO A CONDENSAZIONE

QSolar è il generatore termo-solare di Atag Italia per edifici residenziali unifamiliari che coniuga compattezza a soluzioni mirate al risparmio energetico. Grazie all’abbinamento con l’impianto solare si può beneficiare di 200 o 380 litri di acqua sanitaria gi. in temperatura o da integrare tramite l’intervento del generatore QSerie. Il generatore è a camera stagna e scarica i gas di combustione all’esterno; il vapore nei gas torna nello scambiatore sotto forma di acqua; la potenza è modulabile dal 20 al 100%; lo scambiatore . in acciaio inossidabile.

speciale-tetto_25

26. LA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DIVENTA TOPCLASS

Più luce naturale con RotoQ, la finestra per tetti firmata Roto Frank ideale per edifici NZEB a basso consumo energetico: Uw 0,78W.K, isolante e barriera al vapore già integrati nel telaio contro condense e dispersioni termiche a prova di certificazioni energetiche. Un esempio di comfort abitativo secondo criteri costruttivi d’avanguardia è l’edificio storico del 1800 immerso nella campagna veronese di Valpolicella, primo edificio Minergie italiano. La ristrutturazione dello stabile vede l’uso di fonti rinnovabili.

speciale-tetto_27

27. LA TRADIZIONE NEL FUTURO

Industrie Cotto Possagno propone coppi e tegole in cotto che uniscono le funzionalità classiche dell’argilla alla moderna tecnologia fotovoltaica, mantenendo pressoché immutato l’aspetto estetico del manufatto. Non vengono modificate né alterate le proprietà di volano termico tipiche del cotto e neppure quelle dei canali di deflusso; con circa 17 metri quadrati di copertura si ottiene 1,00 kWp di potenza. Il sistema può essere integrato in una copertura esistente, sostituendo solo i metri quadrati interessati.

schermata-2016-10-11-alle-13-02-02

28. LA SCHIUMA PER IL TETTO

Sitol Schiumapur Coppi di Torggler è una schiuma poliuretanica monocomponente confezionata in bombola aerosol. Il prodotto ha una ridotta post-espansione che evita il sollevamento dopo la posa sia di coppi che di tegole, ed è contraddistinto da un tempo aperto rallentato che facilita la fase di posa delle tegole/coppi senza il rischio di una repentina formazione della pelle superficiale della schiuma che potrebbe inficiare il corretto incollaggio degli elementi durante la posa della copertura. La posa con la schiuma evita la formazione di depositi di umidità e relativa formazione di muffe.

Fotos de roqueiras fake 78
Kindergartentaschen
Fotos de roqueiras fake 97
What does fast fashion mean?
Fotos de roqueiras fake 48
Lunghezza del pene: ecco la Mappa degli uomini nel
Fotos de roqueiras fake 68
Fotos de Sao Miguel: Imgenes y fotografas - Minube
Fotos de roqueiras fake 78
Criadores - Site do Cachorro
Fotos de roqueiras fake 81
Raveheart. org » Archive for Ramona
Fotos de roqueiras fake 49
Fotos de roqueiras fake 17
Fotos de roqueiras fake 70
Fotos de roqueiras fake 4
Fotos de roqueiras fake 57
Fotos de roqueiras fake 42
Fotos de roqueiras fake 35
Fotos de roqueiras fake 30
Fotos de roqueiras fake 23
Fotos de roqueiras fake 36

Site menu